Il ristorante

Siamo all'interno dei Bastioni Farnesiani, all'ombra del Forte dei Borgia di Nepi. Un luogo d'incanto dipinto da Corot, descritto da Goethe, vissuto da Lucrezia Borgia, reso popolare da L'Armata Brancaleone di Monicelli. La natura e la storia hanno creato qui qualcosa di unico al mondo. Vorremmo che l'accoglienza e la cucina di Casa Tuscia vi aiutassero a catturarne la magia

DICONO DI NOI:
Guida ai Ristoranti de Il Sole 24 Ore

"...Casa Tuscia è ormai un punto di riferimento per tutti coloro che amano scoprire il valore dei prodotti del territorio, che qui vengono ampiamente impiegati ed esaltati da una cucina originale e molto attenta alla qualità..."
www.nessundove.net

"...Casa Tuscia è stata davvero una piacevole e inaspettata sorpresa..."
La Repubblica

"...Da molti anni questo ristorante nel cuore della Tuscia viterbese è un punto di riferimento per gourmet appassionati…grande attenzione ai prodotti del territorio, alle preparazioni semplici che esaltano le materie prime e si mangia in un locale chic quanto basta, ricavato da un vecchio mattatoio nelle antiche mura all’entrata del paese..."
Bibenda

"...il cliente viene trattato da re, sia per l’accoglienza, sia per la sobria eleganza dell’ambiente e del dehors, sia infine per i tanti menu degustazione a prezzi convenienti che prendono spunto da ingredienti selezionati..."
TripAdvisor